Progetto Architettonico
Progetto Impianti Meccanici
Progetto Impianti Elettrici e Speciali
Progetto Strutture
Coordinamento Sicurezza
Definitivo
Esecutivo
Progetto Architettonico
Progetto Impianti Meccanici
Progetto Impianti Elettrici e Speciali
Progetto Strutture
Coordinamento Sicurezza
Definitivo
Esecutivo
Il progetto prevede la realizzazione del reparto di Day Hospital di oncologia ginecologica e Ambulatori di ostetricia all’interno del piano 3° dell’edificio “O” del Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma.Il “Day Hospital di oncologia ginecologica e Ambulatori di ostetricia” nasce con l’obiettivo di gestire la malattia della paziente dimessa e controllare il decorso clinico. L’intero nuovo reparto sarà dunque costituito da:
- accettazione e sala d’attesa; - sala riunioni; - n°1 area di day hospital a 15 posti con la possibilità di controllo visivo dei pazienti; - n°4 stanze adibite ad ambulatorio; - locali medici, depositi, servizi igienici e tisaneria; - n°1 ambulatorio chirurgico con annessi spazi e servizi di sua pertinenza;Il progetto prevede la realizzazione del reparto di Day Hospital di oncologia ginecologica e Ambulatori di ostetricia all’interno del piano 3° dell’edificio “O” del Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma.Il “Day Hospital di oncologia ginecologica e Ambulatori di ostetricia” nasce con l’obiettivo di gestire la malattia della paziente dimessa e controllare il decorso clinico. L’intero nuovo reparto sarà dunque costituito da:
- accettazione e sala d’attesa; - sala riunioni; - n°1 area di day hospital a 15 posti con la possibilità di controllo visivo dei pazienti; - n°4 stanze adibite ad ambulatorio; - locali medici, depositi, servizi igienici e tisaneria; - n°1 ambulatorio chirurgico con annessi spazi e servizi di sua pertinenza;